Fuori dal congestionato centro storico, Roma si trasforma cambiando totalmente volto: recupera il contatto con la natura e inserisce aree residenziali, produttive e di servizi nel paesaggio bucolico, lontano dal traffico cittadino, dove i suoi abitanti possono concedersi ritmi di vita più rilassati in sintonia con il paesaggio naturale che cambia colore al variare delle stagioni.
Sei circondato da ogni genere di servizio per te, per la tua famiglia e per i più piccoli: asili e scuole, di ogni ordine e grado, costituiscono una solida rete sociale in cui crescere e conoscere il mondo. Aree attrezzate per il gioco all’aria aperta in totale spensieratezza contribuiranno a fare da sfondo ai ricordi migliori dei tuoi bimbi e del tempo trascorso con gli amici del quartiere.
Non c’è angolo di Roma che non trasudi storia: echi del passato si stagliano a 2 minuti da casa nel Parco della Torre Antica, agganciato al sistema di piste ciclabili di oltre 30 chilometri che unisce tutti i più bei parchi monumentali di Roma sud.
Con tanto spazio aperto è impossibile non farsi tentare da una partita di calcio, basket, tennis o padel: tantissimi i campi sportivi e aree fitness attrezzate che costellano la zona, ideali per trascorrere il tempo libero facendo attività sportiva all’aperto, da soli o in compagnia.
L’auto rimane senza dubbio il modo migliore per muoversi da Torre Laurentia, grazie alla vicinanza con il Grande Raccordo Anulare e alla presenza dei posti auto coperti inclusi con ciascun appartamento. In bus e metro si raggiunge ogni destinazione, senza la preoccupazione del parcheggio all’arrivo.