Roma non è solo rovine millenarie, marmi e fontane. È anche grandi prati e verdi colline intorno al suo contorto centro storico. È in questo contesto che l’architettura ha la possibilità di esprimersi nel suo stile più contemporaneo, disegnando nuovi appartamenti adatti a soddisfare uno stile di vita in linea con i cambiamenti della società attuale.
L’architettura di Torre Laurentia si distingue da lontano: la sua riconoscibilità sta negli elementi metallici dei balconi, cornici leggere che delineano una quinta impalpabile tra lo spazio interno ed esterno della casa, mantenendolo intimo e discreto. Colori chiari e scuri a contrasto danno carattere all’architettura, dallo stile moderno e urbano.
A Torre Laurentia puoi scegliere tra trilocali e quadrilocali. Appartamenti con più stanze per i piccoli, per gli hobby, per lo studio, per dare spazio alle passioni e agli utilizzi di chi ama ambienti comodi, caratterizzati da comfort e privacy. E all’esterno, giardini e logge sono un privilegio per tutti, per ritrovare la convivialità in ogni stagione dell’anno.
La storia più recente ci ha insegnato l’importanza di trasformare balconi e terrazze in veri e propri locali in più, per vivere la libertà dell’aria aperta in casa, godendo del clima mite della Capitale tutto l’anno. Tutti gli appartamenti di Torre Laurentia hanno balconi coperti continui lungo tutto il perimetro dell’appartamento, che assicurano un ampio spazio privato all’aria aperta.
Il progetto architettonico di Torre Laurentia è stato ideato con una passione unica per il design e l'estetica contemporanea, che si fonde armoniosamente con il paesaggio senza tempo. Materiali di alta qualità e una distribuzione ottimale degli spazi creano un ambiente avvolgente, dove ti sentirai subito a casa.